Collaborazione Saal Digital – Stampe su alluminio

 Oggi vi parliamo di un prodotto che abbiamo ricevuto un buono omaggio di 50€ da Saal Digital


Qualche settimana fa navigando online siamo stati attratti da questo sito di foto, fotolibri, poster, cartoline e molti altri prodotti…essendo degli appassionati di questo tipo di articoli ci siamo subito incuriositi. 

Già dall’inizio l’impatto è  stato molto positivo, il sito è fatto bene, intuitivo, chiaro e semplice da usare e questo è sicuramente un ottimo biglietto da visita sia per chi se ne intende sia per chi non è tanto a suo agio con la tecnologia.

Avendo già da tempo in testa l’idea di stampare alcune fotografie, che per pigrizia e mancanza di tempo non avevamo ancora stampato, abbiamo colto l’occasione al volo e abbiamo sfruttato il buono da utilizzare a piacere sui prodotti offerti. 

Nonostante la vastità della scelta, abbiamo optato per la stampa di due fotoquadri su alluminio e dobbiamo ammettere che il risultato è stato proprio all’altezza delle aspettative. 

Ma partiamo dall’inizio: La semplicità con cui è possibile completare l’ordine è notevole. Una volta scelto il prodotto infatti ci vogliono davvero pochi passaggi per completare la procedura. Basta cliccare sul prodotto scelto,cliccare sul pulsante “Configura ora”, decidere se scaricare il software gratuitamente o procedere con l’ordine online e continuare con la scelta delle caratteristiche che si desiderano avere: formato, orientamento, tipologia di sospensione etc. A questo punto basterà cliccare sul pulsante “crea” per caricare l’immagine e concludere l’ordine.

Una procedura che è davvero alla portata di tutti!!

Uno degli elementi che riteniamo più importanti quando ordiniamo un prodotto online è senza dubbio la puntualità nella consegna… e in questo, il team di Saal Digital, è degno di nota. Dopo solo 5 giorni lavorativi, come anticipato al momento dell’ordine, i nostri fotoquadri sono arrivati a casa, bene imballati e in perfette condizioni. Una scatola di cartone all’esterno e della plastica protettiva all’interno. 

Il prodotto è buono, la risoluzione delle immagini è notevole, ed è anche molto resistente grazie al suo spessore di 3mm. Ci sono diversi formati, noi abbiamo scelto quello da 20×30 perché si adattava bene alle nostre esigenze ma ce ne sono per tutti i gusti.

Il prezzo della consegna è di oltre 6 euro. Non sono tantissimi se si pensa al lavoro che c’è dietro, ma diventano tanti in un panorama fortemente competitivo com’è oggi quello del web che spesso offre consegne gratuite. Nonostante questo piccolo aspetto che si potrebbe un domani migliorare, possiamo dire di essere pienamente soddisfatti.

Insomma ragazzi, se anche voi siete pigri e impegnati e nello stesso tempo amanti delle fotografie e non volete rinunciare a dei ricordi indelebili, questo sito potrebbe essere davvero utile e fare al caso vostro…e non dimenticate che potrebbe anche essere una bellissima idea per qualche regalo originale, vi alleghiamo il link…andate a dare un’occhiata…. 

 

Lascia un commento